sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Januzaj: “Giocherei per tutta la vita nel Manchester United”

Adnan+Januzaj+Manchester+United+v+Shakhtar+P34vfVMhtQXx

Il giovane Adnan Januzaj dichiara di essere disposto a trascorrere l’intera carriera nello United, insistendo che il suo unico obiettivo è quello di vincere più trofei possibili e di diventare, lavorando duramente e restando con i piedi per terra, il migliore calciatore al Mondo.

“Bisogna sempre andare avanti e lavorare sodo, se si vuole migliorare”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV. “I miei genitori mi hanno sempre detto di tenere i piedi per terra, di continuare a lavorare e, se possibile, cercare di diventare il miglior giocatore del Mondo.”

“Nel calcio non conta l’età. Se sei abbastanza bravo, devi giocare. Penso che il Boss mi abbia dato l’opportunità di farlo perché vuole dare modo ai giovani giocatori di mettersi in mostra e di crescere. È un top manager e sa esattamente cosa fare con i giocatori e con tutto il resto.”

“Ho firmato per il Manchester United perché era la mia prima scelta. Mi sento felice qui. Se potessi giocare per tutta la vita con il Manchester United, lo farei. L’unica cosa che voglio è vincere trofei e cercare di essere il migliore giocatore del Mondo.”

L’eccezionale debutto in prima squadra, condito dalla formidabile doppietta contro il Sunderland, ha proiettato il nome del giovane Januzaj in tutto il Mondo. Il talento di origine belga confessa che la sua vita è cambiata completamente da quel momento.

“Penso non si possa chiedere di meglio che segnare due goal al proprio debutto”, ha aggiunto. “Sono felice di aver segnato quei due goal e voglio segnare ancora di più. È stata la prima dove ho avuto la possibilità di giocare e di mettermi in mostra. Sono davvero felice di aver dimostrato di meritare un posto in prima squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *