David Moyes si dice contento per l’eccellente prova odierna sul campo dell’Aston Villa, la quale ha fruttato un’importante vittoria per 3-0 allo United, ma pensa che la squadra possa migliorare ulteriormente il livello delle proprie performance.
“Abbiamo fatto un buon lavoro”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “I nostri giocatori hanno giocato davvero bene. L’unico aspetto non positivo penso sia il fatto di non essere riusciti a segnare più goal. Per i primi cinque o sei minuti, non siamo riusciti ad uscire dalla nostra metà campo, ma dopo abbiamo preso il pieno controllo del match.”
“Penso che possiamo giocare anche molto meglio di così. Ho detto ai giocatori che è questo è soltanto il minimo che possiamo fare, dobbiamo andare avanti e continuare a vincere più partite. Non credo che le nostre precedenti performance [in Barclays Premier League] siano state molto diverse da quella di stasera. L’unica differenza, ovviamente, è che stasera siamo riusciti a segnare.”
“I media hanno cercato di far apparire in modo ancora più negativo le nostre prestazioni, ma sappiamo che dobbiamo e possiamo giocare meglio di così. Cercheremo di migliorare continuamente e mi assicurerò che la squadra abbia un rendimento migliore nel prossimo mese.”
Marco Antonucci