David Beckham invita i tifosi del Manchester United a sostenere il nuovo manager, David Moyes, ricordando come sia importante per un allenatore sentire la fiducia dei propri sostenitori. L’ex fuoriclasse inglese reputa il tecnico scozzese in grado di guidare i Red Devils ad altri grandi successi.
“Si vive sempre un periodo di transizione quando, dopo tanti anni, un manager lascia il proprio posto e ne arriva un altro”, ha dichiarato in un’intervista esclusiva rilasciata a MUTV. “Penso che David Moyes sia un grande allenatore ed una brava persona.”
“Sir Alex Ferguson ha sempre detto che, quando un club come il Manchester United perde dei grandi giocatori, sa muoversi rapidamente per sostituirli. Ora ha assunto un ruolo diverso, ha fatto parte di questo club per tantissimi anni e continuerà a farne parte, seppur in una veste diversa.”
“I tifosi non potranno mai dimenticare ciò che Sir Alex ha fatto per il Manchester United, ma ora c’è un nuovo manager e, se lo sosterranno come hanno sostenuto il suo predecessore, sono sicuro che avrà grande successo.”
Marco Antonucci