David Moyes è rimasto molto soddisfatto dalla prova odierna dei suoi ragazzi, la quale ha permesso al Manchester United di battere 3-1 il West Ham United, centrando la quarta vittoria consecutiva. Il manager scozzese pensa che lo score sarebbe potuto essere anche maggiore.
“Avevamo ottenuto un paio di buone vittorie di recente e oggi ne abbiamo ottenuta un’altra, sono davvero contento di ciò”, ha dichiarato ai microfoni di Setanta Sport. “Sono molto contento per i giocatori perché penso che hanno giocato bene e che meritino questa vittoria.”
“Stiamo migliorando e creiamo sempre più occasioni da goal. Oggi avremmo potuto segnare quattro o cinque volte, ma non siamo riusciti a sfruttare le altre occasioni create. Inoltre, il Chicharito era in posizione regolare [quando gli è stato annullato il goal] e sarebbe stato un’altra rete da conteggiare.”
“Il nostro gioco è migliorato molto ed i nostri giocatori stanno attraversando un buon periodo di forma. Vedo che ora hanno maggior fiducia, quando hanno la palla fra i piedi. Ci sono stati dei scambi davvero interessanti fra Wayne [Rooney] e Danny [Welbeck]. È stato bello vedere Danny andare nuovamente a segno. Ciò farà crescere in lui ulteriore fiducia.”
La rete nel finale di Carlton Cole non è costata la vittoria ai Red Devils, ma Moyes non ha gradito molto il goal concesso, che ha interrotto l’imbattibilità di David de Gea dopo diverse gare.
“Ammetto che sono dispiaciuto per il goal concesso. Venivamo da tre gare nelle quali non avevamo subito goal e questa sarebbe potuta essere la quarta”, ha aggiunto. “Non ci siamo difesi abbastanza bene in occasione del loro goal, non dovevamo permettere al loro giocatore di scattare tranquillamente verso la porta.”
“Nel complesso, però, non sono dispiaciuto dalla prova della nostra difesa. La vittoria non è mai stata in discussione in nessun momento della partita. Ora vogliamo vincere anche la prossima gara. C’è ancora una lunga strada da percorrere, ma cercheremo di ottenere il maggior numero di successi possibili.”
Marco Antonucci