Phil Jones sente che il gioco del Manchester United sta trovando i giusti ritmi nelle ultime uscite, diventando molto più efficace rispetto agli altri periodi della stagione. Il 21enne inglese invita, inoltre, la squadra a restare concentrata suo propri impegni e a non badare ai risultati delle rivali.
“Abbiamo dimostrato nelle ultime partite che stiamo iniziando a trovare il giusto ritmo, giocando da United”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Siamo in una posizione migliore ora e nelle ultime quattro partite siamo riusciti a risollevarci, dopo le deludenti sconfitte contro Everton e Newcastle.”
“Abbiamo bisogno di giocare con un ritmo superiore [rispetto a quello che avevamo prima] e ora stiamo giocando bene, facciamo girare meglio la palla e dobbiamo continuare così. Sentiamo il bisogno di vincere le quattro o cinque partite che ci restano da giocare in questa fase della stagione.”
“Dobbiamo concentrarci soltanto sulle nostre gare”, ha aggiunto Jones, riferendosi alle rivali dello United. “Vogliamo superare nel modo migliore il periodo di Natale. Vogliamo raccogliere più punti possibili e migliorare la nostra posizione in classifica.”
Marco Antonucci