martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Fellaini fuori sei settimane

Marouane+Fellaini+Manchester+United+v+Everton+uHTOB7pj6W5x

Marouane Fellaini si è sottoposto Sabato ad un’operazione per risolvere il problema al polso, la quale lo costringerà ad uno stop lungo sei settimane. Potrebbero, invece, rientrare con anticipo Michael Carrick e Robin van Persie.

“Si è sottoposto ad un’operazione Sabato mattina”, ha dichiarato David Moyes nella conferenza stampa tenutasi all’Aon Training Complex. “Pensavamo che potesse guarire dal suo infortunio alla schiena dopo dieci giorni, ma la situazione non è migliorata molto. Dunque, abbiamo ritenuto opportuno farlo sottoporre ad un’operazione per risolvere del tutto il suo problema al polso.”

“Penso che tornerà fra sei settimane, ma potrebbe anche riuscire a recuperare prima. Non si sentiva al 100% a causa del problema al polso. Poi, ha anche subito un infortunio alla schiena nel match contro l’Everton e non è più stato in grado di giocare.”

Infine, Moyes apre ad un possibile recupero lampo di Robin van Persie e di Michael Carrick: “Accadono sempre dei miracoli a Natale, quindi speriamo che ne capiti uno a Robin [van Persie] o a Michael Carrick.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *