venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Rooney è diventato un vero leader”

69d7e68c2b372f9e552e6392dcec87da

David Moyes descrive il fuoriclasse inglese come un vero uomo-squadra che, con il passare del tempo, sta imparando a guidare anche i propri compagni, sia dentro che fuori dal campo.

“Wayne [Rooney] si è trasformato in un vero e proprio uomo-squadra. Serve tanti assist, segna tanti goal ed offre il suo contributo in ogni zona del campo”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match.

“Sta diventando sempre di più un leader. Sta iniziando a dire ai compagni: ‘Ascoltatemi, dobbiamo giocare meglio. Dobbiamo fare più di quanto abbiamo fatto finora’. Osservo con piacere il modo in cui si comporta nello spogliatoio.”

“Vedo ogni giorno anche il modo in cui cerca di migliorare in allenamento. Wayne ha qualità incredibili. Averlo in squadra, ovviamente, è grandioso. Speriamo che anche nei prossimi anni continui ad offrire il suo enorme contributo, sia in campo che fuori.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *