Wayne Rooney è raggiante dopo la bella vittoria in rimonta in casa dell’Hull City, maturata grazie anche ad un suo assist e ad un suo goal capolavoro. L’attaccante inglese esalta il grande carattere messo in mostra dalla squadra quest’oggi.
“Non abbiamo iniziato bene oggi e, quando è arrivato il 2-0, sapevamo che dovevamo reagire e mostrare il nostro spirito combattivo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “Volevamo recuperare velocemente e, per fortuna, siamo riusciti a segnare due goal prima dell’intervallo.”
“Non ho ancora rivisto bene il goal che ho segnato. La palla è rimbalzata bene e sono andato al tiro. È stato un goal pesante ed è arrivato in un momento della partita molto importante. Una volta segnato il terzo, abbiamo cercato di chiudere la gara, ma non ci siamo riusciti.”
“Nonostante ciò, abbiamo comunque ottenuto il risultato che volevamo. È una vittoria grandiosa. Stiamo iniziando a mostrare le nostre vere qualità. Combattiamo e ci aiutiamo l’un l’altro. Siamo pronti per ogni sfida e speriamo di poter sorprendere molte persone.”
Marco Antonucci