David Moyes è pienamente soddisfatto per quella che definisce “una splendida vittoria” in casa del Norwich City, la quale consente al Manchester United di tornare in piena corsa per le posizioni di testa della Barclays Premier League. Il manager scozzese sottolinea anche il grande impatto che ha avuto l’ingresso in campo di Danny Welbeck.
“Sono tre punti splendidi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Abbiamo dovuto affrontare ben due trasferte in appena tre giorni, entrambe molto difficili, ma è fantastico che la squadra ne sia uscita fuori collezionando sei punti.”
“Avevamo bisogno di giocare da grande squadra e lo abbiamo fatto. Se si ha intenzione di vincere le partite in trasferta, bisogna restare uniti e lavorare sodo. Ottenere la vittoria è stato fantastico, anche se non abbiamo giocato particolarmente bene nel primo tempo.”
“Penso che abbiamo fatto bene nei primi 10 minuti, ma in seguito ci siamo un po’ persi per strada. Credo che l’ingresso di Danny Welbeck abbia fatto la differenza. Ha segnato il goal che ha deciso la partita ed il suo contributo, anche sul piano del gioco, è stato determinante.”
Marco Antonucci