Tom Cleverley pensa che lo United abbia giocato molto bene in alcune fasi dell’incontro di Mercoledì, ritenendo che sia stato anche sfortunato su alcune decisioni del direttore di gara, Howard Webb, che, a suo dire, hanno penalizzato la squadra.
“Ciò che ci ha ferito di più è il fatto che venivamo da un ottimo momento di forma, dove avevamo raccolto sei vittorie di fila”, ha dichiarato Cleverley a ManUtd.com. “Avevamo un’ottima chance per prolungare la nostra striscia di risultati positivi, ma non siamo riusciti a sfruttarla. Il modo in cui abbiamo perso lascia l’amaro in bocca.”
“Abbiamo avuto un ottimo inizio, collezionando quattro o cinque angoli nella prima mezz’ora di gioco o giù di lì. Sentivamo di essere veramente al top. I goal subiti ci hanno tagliato un po’ le gambe, ma sento che non meritavamo di perdere.”
“Ovviamente, penso anche che si siano stato alcune decisioni [arbitrali] scadenti. Non voglio dire che ogni decisione deve andare in nostro favore. Dico solo che penso che andrebbe presa sempre la decisione giusta. Speriamo che non ricapitino più episodi simili in futuro.”
Marco Antonucci