sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Fletcher: “Siamo tutti dalla parte di Moyes”

Darren+Fletcher+Manchester+United+v+Swansea+g2xJ3FeU0_Gx

Darren Fletcher insiste che i giocatori del Manchester United stanno dalla parte del proprio allenatore, respingendo al mittente le accuse di un gruppo diviso e composto da giocatori che remerebbero, addirittura, contro lo stesso David Moyes.

“Siamo arrabbiati [per aver letto certe accuse] perché sappiamo che non è vero ciò che è stato scritto”, ha dichiarato il centrocampista scozzese a ManUtd.com. “Tutti i giocatori seguono gli ordini del manager. La presenza di Sir Alex Ferguson in tribuna non influisce su nulla, è bello vederlo lì a sostenere la squadra e penso che sarebbe stato più preoccupante, se non l’avesse fatto.”

“Penso che abbiamo dato dimostrazione di essere un gruppo molto affiatato e di avere fiducia nelle nostre capacità, i giocatori più esperti vogliono essere da esempio per i più giovani e affrontiamo ogni difficoltà come squadra, senza pensare alle ambizioni personali. Penso che vincere delle partite ci aiuterà parecchio nel ritrovare costanza.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *