Darren Fletcher si dice fermamente convinto che il Manchester United non ha nulla da temere per la sfida di Domenica in casa del Chelsea. Il centrocampista scozzese ribadisce che lui ed i suoi compagni hanno le carte in regola per far bene anche nei big match, con la volontà di rispondere a tutte le critiche ricevute.
“Paura di perdere? Niente affatto, ci aspettiamo di vincere ogni partita; non importa se si gioca in casa con lo Swansea o in trasferta con il Chelsea, sappiamo che per tutti è un disastro quando non vinciamo una partita”, ha dichiarato a ManUtd.com.
“Ci siamo già ritrovati in questa situazione in passato e talvolta i big match possono capitare proprio nei periodi più difficili, dove sei chiamato a tirar fuori la tua miglior performance per vincere e dimostrare che molta gente si sbagliava sul tuo conto.”
“Prepariamo questa gara come prepariamo tutte le altre. Andremo lì per vincere. Sappiamo che è sempre difficile sfidare una squadra come il Chelsea, ma arriveremo al match con maggior fiducia dopo la vittoria sullo Swansea. Penso che ci sono buone possibilità che tutto vada per il meglio.”
Marco Antonucci