La sfida fra Chelsea e Manchester United si infiamma ancor prima di iniziare, con David Moyes che risponde a tono a José Mourinho, il quale sostiene che lo United potrebbe vendere Wayne Rooney nella prossima estate.
“Il Manchester United, la scorsa estate, ha chiarito che non intende vendere o scambiare i propri giocatori con le dirette concorrenti. Il loro atteggiamento riguardo alla situazione di [Wayne] Rooney è stato chiaro. Penso che quest’estate cercheranno di venderlo ad una squadra non-rivale”, sostiene il tecnico portoghese del Chelsea.
David Moyes ha risposto così al proprio collega: “Non parlo dei giocatori degli altri club, non è nel mio stile. Solo il tempo ci darà una risposta [sulla situazione di Wayne Rooney], ma sono in totale disaccordo con queste affermazioni. Posso dirvi solo questo. Il club cerca sempre di fare la cosa giusta, non c’è dubbio su questo. Faremo in modo che le cose vadano per il verso giusto.”
Sperando che si parlerà soltanto di quanto accadrà in campo Domenica, quella fra Chelsea e United si preannuncia una lunga ed infinita sfida anche su altri fronti.
Marco Antonucci