David Moyes lamenta un po’ di sfortuna nel match di ieri contro il Chelsea, pur riconoscendo le colpe della difesa su due delle tre reti subite dai Blues. Al manager scozzese non è dispiaciuta la prova della squadra nel complesso.
“Siamo stati sfortunati a ritrovarci sotto per 2-0 già all’intervallo”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da Sky Sports.
“Siamo stati molto sfortunati in occasione del primo goal, ma gli altri due sono arrivati su calcio piazzato per colpa nostra. Ci siamo difesi in maniera terrificante sul secondo ed è stato davvero pesante subire anche il terzo dopo l’intervallo.”
“Penso che abbiamo giocato abbastanza bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma ci è mancato quel pizzico di cinismo per trovare la rete. Dovevamo sfruttare meglio le nostre chance.”
La deludente serata di Stamford Bridge si è conclusa anche con la pesante espulsione rimediata da Nemanja Vidić, la quale Moyes ritiene una punizione eccessiva.
“Non credo che fosse un fallo da espulsione”, ha aggiunto. “Forse, ha accusato un po’ di stanchezza nel finale di gara , quando [Eden] Hazard ha cercato di dribblarlo, ma non credo che meritasse il cartellino rosso.”
Marco Antonucci