David Moyes si dice già abbastanza soddisfatto della campagna acquisti del Manchester United in questa sessione di calciomercato, insistendo che non è affatto deluso dal mancato arrivo di altri giocatori, oltre a quello di Juan Mata.
“Non siamo delusi [dal fatto che non ci saranno altri acquisti]”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Avevo già detto all’inizio che non avremmo fatto molti affari a Gennaio. Non c’è motivo per essere delusi.”
Parlando del neo-acquisto Mata, ha aggiunto: “Sta dimostrando di essere il giocatore che pensavo che fosse. È un calciatore fantastico ed un bravo ragazzo, lavorare con lui è bello e si è ambientato abbastanza in fretta. Ha giocato bene nella gara del suo debutto, ha fatto subito la differenza.”
“Ovviamente, sono diffidente sul fatto che possa ambientarsi completamente così presto e invito ad avere un po’ di pazienza con lui, ma sono rimasto colpito dalla sua prima partita.”
Infine, parlando del prestito di Wilfried Zaha al Cardiff City, ha dichiarato: “Pensiamo che il Cardiff sia stata la scelta giusta per lui. Speriamo che possa giocare diverse partite, mostrando cosa è in grado di fare in Premier League e di essere pronto per tornare da noi al termine della stagione.”
Marco Antonucci