venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Soddisfatto del nostro mercato invernale”

C55522DD11004F2AAFBDF32DCB93128E

David Moyes si dice già abbastanza soddisfatto della campagna acquisti del Manchester United in questa sessione di calciomercato, insistendo che non è affatto deluso dal mancato arrivo di altri giocatori, oltre a quello di Juan Mata.

“Non siamo delusi [dal fatto che non ci saranno altri acquisti]”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Avevo già detto all’inizio che non avremmo fatto molti affari a Gennaio. Non c’è motivo per essere delusi.”

Parlando del neo-acquisto Mata, ha aggiunto: “Sta dimostrando di essere il giocatore che pensavo che fosse. È un calciatore fantastico ed un bravo ragazzo, lavorare con lui è bello e si è ambientato abbastanza in fretta. Ha giocato bene nella gara del suo debutto, ha fatto subito la differenza.”

“Ovviamente, sono diffidente sul fatto che possa ambientarsi completamente così presto e invito ad avere un po’ di pazienza con lui, ma sono rimasto colpito dalla sua prima partita.”

Infine, parlando del prestito di Wilfried Zaha al Cardiff City, ha dichiarato: “Pensiamo che il Cardiff sia stata la scelta giusta per lui. Speriamo che possa giocare diverse partite, mostrando cosa è in grado di fare in Premier League e di essere pronto per tornare da noi al termine della stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *