Michael Carrick esprime tutta la propria delusione per il risultato del match di ieri contro i Cottagers, i quali hanno agguantato il pareggio proprio allo scadere, dopo che il Manchester United aveva compiuto una bella rimonta, grazie anche ad un goal dello stesso centrocampista inglese.
“È un pareggio difficile da accettare”, ha dichiarato a fine gara, intervistato da MUTV. “È difficile spiegare come siamo riusciti a raccogliere soltanto un punto. È stata una partita incredibile, a senso unico. Abbiamo giocato bene per la maggior parte dell’incontro, abbiamo creato tante opportunità, ma non siamo riusciti a segnare quanto dovevamo.”
“È un risultato difficile da digerire anche per il modo in cui è maturato. Avevamo il match sotto controllo e lasciarsi scappare la vittoria in questo modo è stato un crimine. Siamo delusi per aver concesso due goal in quel modo e ci sentiamo frustrati per le innumerevoli occasioni sprecate, considerando la quantità di tempo trascorsa nell’area avversaria.”
Marco Antonucci