venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evra fa una promessa ai tifosi: “Daremo il massimo”

patrice-evra-manchester-united-bayer-leverkusen-ozjly-vyopx-811694537

Patrice Evra promette alla tifoseria che lui ed i suoi compagni daranno davvero tutto nel match di stasera, dove il Manchester United è chiamato a dover compiere una difficile rimonta sui greci dell’Olympiacos. Il terzino francese vuole disputare una grande partita per far sentire almeno un po’ orgogliosi i tifosi.

“Quando si vince, si vince insieme e quando si perde, si perde sempre insieme. È stata una difficile stagione per tutti”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-gara. “Non siamo abituati a perdere le partite. Le abbiamo sempre vinte. Tutti hanno voglia di lottare in questo club e tutti lo amano.”

“Sappiamo di aver disputato una brutta partita all’andata. Anche un tifoso di tre anni del Manchester United capirebbe che è stata una brutta prestazione. Nella vita, però, si ha sempre una seconda possibilità e noi ce l’avremo nel match di ritorno.”

“Non sono Dio e non posso dirvi che ci qualificheremo sicuramente, ma posso promettervi che combatteremo e onoreremo tutti la maglia, dando il massimo per far sentire i tifosi orgogliosi di noi a fine partita. Con la Francia sono stato chiamato, insieme ai miei compagni di nazionale, a dover affrontare una situazione simile.”

“Abbiamo rischiato di perdere 3-0 in Ucraina. Due giorni dopo, però, ci siamo concentrati tutti sullo stesso obiettivo e abbiamo giocato il match di ritorno uniti e compatti. Abbiamo giocato per le persone che amiamo, per la nostra famiglia, per gli appassionati ed abbiamo dato tutto.”

“Siamo in una situazione abbastanza simile e, se riusciremo a segnare nei primi minuti, sono sicuro che diventerà una partita molto difficile per loro. Dobbiamo soltanto restare uniti e cercare di fare il nostro gioco.”

Marco Antonucci

 

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *