David Moyes si aspetta una partita tutt’altro che facile in casa del West Ham United, elogiando il lavoro del collega Sam Allardyce. Il manager scozzese ha anche parlato di David de Gea, uno dei grandi protagonisti della qualificazione ai quarti di finale di UEFA Champions League, ribadendo l’intenzione della società di puntare su di lui ancora per tanti anni.
“Ci sono tante gare in arrivo e faremo in modo che la squadra sia pronta per affrontare ogni partita”, ha dichiarato nella tradizionale conferenza stampa pre-partita, tenuta ieri all’Aon Training Complex. “Questo è un match importante per noi, quindi speriamo di avere tutti i nostri giocatori in forma e disponibili.”
“Big Sam (il soprannome di Sam Allardyce) è stato nominato come Manager of the Month [di Febbraio]. Sta facendo molto bene. Si trovavano in una posizione molto bassa in classifica e lui è riuscito a risollevare la propria squadra. Sarà una sfida interessante.”
“David de Gea è stato incredibile l’altra sera”, ha aggiunto Moyes. “Ha giocato in maniera fantastica. Era arrivato qui come un giovane portiere bravo e sta diventando un grande portiere, con un grande avvenire davanti. Il club vuole sempre mantenere in squadra i suoi migliori giocatori e sarà così anche nel suo caso.”
Marco Antonucci