Darren Fletcher spende parole molto positive per la performance dei compagni Juan Mata e Michael Carrick nel match di ieri contro il West Ham United. Il centrocampista scozzese è rimasto impressionato, in particolare, dalle giocate del fantasista spagnolo.
“Alcune delle giocate di Juan [Mata] sono state fantastiche”, ha dichiarato Fletcher a MUTV. “Ha controllato una palla che spioveva dal cielo in maniera sublime nel primo tempo. Il ruolo che ha occupato in questa gara [quello del trequartista] è la posizione naturale di Juan, gli piace molto giocare lì.”
“Con fuoriclasse del calibro di Wayne [Rooney] che corrono in mezzo ai difensori, per lui è anche più facile tirar fuori la propria fantasia. Ci siamo mossi molto bene in attacco oggi. Le persone amano vederci giocare così. ”
Poi, parlando della prestazione di Carrick, ha aggiunto: “È stato fantastico. La più grande abilità di Michael [Carrick] è il modo in cui sa leggere le partite. Sa leggere con anticipo molte azioni e sa quasi sempre dove sta per andare la palla. Penso che abbia giocato davvero bene in difesa, non sono sorpreso perché so che è un giocatore fantastico.”
Marco Antonucci