venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Carrick: “Soffriamo come i tifosi, quando perdiamo match importanti”

Michael+Carrick+Manchester+United+v+Liverpool+wnhZwJ_tmyPl

Michael Carrick ha raccontato di come anche lui ed i suoi compagni hanno sofferto per i cattivi risultati di questa stagione, ribadendo che la squadra è consapevole di cosa significano per i tifosi match come quelli contro Liverpool e Manchester City.

“Quella con il Liverpool è stata una brutta giornata”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Abbiamo sofferto tanto quanto i tifosi. È orribile vivere una gara del genere. Siamo ben consapevoli di cosa significhino queste partite per tutti e, credetemi, significano tanto anche per noi giocatori.”

“Lo spogliatoio era… Beh… Come ci si aspetterebbe, davvero. Eravamo molto delusi e tristi. Ti viene voglia di non guardare la televisione e di restare chiuso in casa per un paio di giorni. Soffriamo questi risultati, proprio come tutti gli altri.”

“Faccio parte di questa squadra da molto tempo e sai bene che questo tipo di match contano molto. Il derby rientra sicuramente in questa categoria. Perdere in casa contro il Liverpool è qualcosa che fa molto, molto male… Ma dobbiamo metterci alle spalle questa partita.”

“Da allora, abbiamo affrontato altre due partite e in entrambe abbiamo giocato davvero bene, vincendole. Il derby è sempre una partita che si vuole vincere, per dimostrare di essere più forte dei tuoi rivali locali. Vincere non riparerebbe tutti i problemi avuti nel resto della stagione… Ma sappiamo quanto sia importante questa gara per i tifosi, così come lo è per noi giocatori.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *