David Moyes ribadisce la volontà del Manchester United di dimostrare tutte le proprie potenzialità del derby di domani sera contro il Manchester City. Il manager scozzese ammette che la squadra non ha dato il meglio di sé in altri big match della stagione, ma spera e crede in un esito diverso in quello di domani.
“Vogliamo dimostrare la nostra voglia di combattere. Vogliamo fare di meglio nei bit match, sicuramente più di quanto fatto finora”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Non ci sono gare che affrontiamo in modo diverso: vogliamo sempre vincerle tutte. Sarà una gara importante anche per mostrare il nostro vero livello.”
“Faremo tutto il possibile per vincere. Vogliamo vincere ogni partita, non solo il derby. Ovviamente, vincere questa partita significhere molto per i tifosi e per la città, ma non c’è gara che non vogliamo portare a casa. Nelle ultime partite, molti giocatori hanno giocato con maggior intensità.”
“Abbiamo una buona squadra, composta da buoni giocatori, e penso che, forse, non abbiamo giocato come avremmo dovuto, ma abbiamo le capacità giuste per farlo d’ora in avanti.”
Marco Antonucci