sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Fletcher si gode il talento di Rooney e di Mata: “Sono fantastici”

article-2592201-1CAAB8FC00000578-640_634x397

Darren Fletcher ha speso belle parole per Wayne Rooney e Juan Mata, esaltando il loro enorme talento e dicendosi felice di avere due giocatori del genere in squadra.

“Wayne [Rooney] è stato un talismano per noi in questa stagione”, ha dichiarato Fletcher a MUTV. “È stato fantastico. È un vero leader e lo sta dimostrando con le sue performance. Si potrebbe dire che ha sempre giocato così, ma la sua costanza è notevole, è un giocatore fantastico e siamo contenti di averlo con noi. Raggiungerà altri successi.”

Su Mata, Fletcher aggiunge: “È un giocatore fantastico ed è una bravissima persona nello spogliatoio. Si è subito integrato nel club, siamo contenti di averlo qui. Ci teneva tanto a segnare questo goal ed è felice di esserci riuscito. Speriamo che possa segnarne altri da qui al termine della stagione.”

Il centrocampista scozzese ha, poi, parlato anche del quarto goal rifilato all’Aston Villa, sottolineando la grande giocata di Adnan Januzaj ed elogiando anche il suo grande talento.

“Il quarto goal è nato da un’azione fantastica. Adnan [Januzaj] ha fatto un bel uno-due con [Marouane] Fellaini e, poi, ha servito un grande cross al Chicharito. Adnan [Januzaj] può diventare un grande giocatore ed avrà un grande futuro in questo club. La gente deve soltanto essere paziente con lui.”

“Sta disputando una grande stagione. Forse, non sta giocando con la regolarità che avrebbe voluto, ma ha dimostrato di avere fame di successo. Questo è tutto ciò che un giocatore può fare: quando ti viene data la possibilità, cerchi di sfruttarla ed impressionare il manager.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *