venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

de Gea ci crede: “Non abbiamo niente da perdere, tutto è possibile nel calcio”

4359704

David de Gea, pur riconoscendo che quella con il Bayern München sarà una sfida molto dura, crede nella possibile impresa del Manchester United. Il portiere spagnolo sente che la squadra non ha nulla da perdere e che tutto può accadere in una partita di calcio.

“È stato un periodo difficile per noi e siamo stati molto giù dopo le sconfitte contro il Liverpool e il City”, ha dichiarato a United Review. “Ma siamo lo United e dobbiamo rialzarci perché abbiamo una grande partita stasera. È una competizione ad eliminazione diretta e può succedere di tutto, quindi vogliamo dire la nostra.”

“Per molti aspetti, lo United non ha niente da perdere perché tutti si aspettano che il Bayern non solo vinca questa doppia sfida, ma l’intera competizione. Ma non vede perché non possa esserci una sorpresa; tutto è possibile nel calcio… Basta pensare alla finale contro il Bayern del ’99 nell’incredibile notte di Barcelona.”

“Sebbene questa sfida sembri molto difficile per lo United, il Bayern sa che gli aspetta una battaglia, sia stasera che Mercoledì prossimo a Monaco di Baviera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *