David de Gea, pur riconoscendo che quella con il Bayern München sarà una sfida molto dura, crede nella possibile impresa del Manchester United. Il portiere spagnolo sente che la squadra non ha nulla da perdere e che tutto può accadere in una partita di calcio.
“È stato un periodo difficile per noi e siamo stati molto giù dopo le sconfitte contro il Liverpool e il City”, ha dichiarato a United Review. “Ma siamo lo United e dobbiamo rialzarci perché abbiamo una grande partita stasera. È una competizione ad eliminazione diretta e può succedere di tutto, quindi vogliamo dire la nostra.”
“Per molti aspetti, lo United non ha niente da perdere perché tutti si aspettano che il Bayern non solo vinca questa doppia sfida, ma l’intera competizione. Ma non vede perché non possa esserci una sorpresa; tutto è possibile nel calcio… Basta pensare alla finale contro il Bayern del ’99 nell’incredibile notte di Barcelona.”
“Sebbene questa sfida sembri molto difficile per lo United, il Bayern sa che gli aspetta una battaglia, sia stasera che Mercoledì prossimo a Monaco di Baviera.”
Marco Antonucci