sabato , 23 Novembre 2024
Importante

de Gea: “Siamo un grande club e possiamo eliminare il Bayern”

2014-635320336078511565-851

David de Gea si dice molto soddisfatto per la performance del Manchester United nel match d’andata contro il Bayern München, sostenendo che il discorso qualificazione è ancora aperto. Il portiere spagnolo pensa, inoltre, che la performance di Martedì sia stata la miglior risposta a chi dava per spacciata la squadra.

“Siamo soddisfatti e credo che abbiamo giocato una grande partita”, ha dichiarato de Gea a UEFA.com. “Abbiamo lavorato sodo contro un avversario difficile. Sapevamo di doverci difendere bene, chiudendo tutti gli spazi e cercando di renderci pericolosi in contropiede. Abbiamo prodotto delle chiare occasioni da goal e abbiamo giocato una grande partita.”

“Questo club è un grande club. È nei momenti difficili che questa squadra riesce a mostrare quanto sia grande e forte questo club. Sono felice che abbiamo smentito le persone che pensavano che sarebbe stata una gara facile per il Bayern. Abbiamo giocato una grande partita e sono felice per questo.”

“Penso che abbiamo ancora buone chance di qualificarci. Visto il pareggio, il confronto resta ancora aperto e noi lotteremo fino alla fine.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *