David Moyes è rimasto molto soddisfatto per la bella prova odierna in casa del Newcastle United, sconfitto dal Manchester United con un netto 4-0 al St James’ Park. Il manager scozzese pensa anche che alcuni giocatori abbiano prodotto delle ottime performance individuali.
“Penso che abbiamo giocato molto bene oggi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Alcune prestazioni individuali sono state fantastiche, la squadra ha giocato davvero bene.”
“Avevamo bisogno di una buona performance, ma non abbiamo iniziato la partita come avremmo voluto. Nei primi 20 minuti, penso che il nostro fraseggio sia stato prevedibile, ma abbiamo giocato davvero bene una volta trovato il giusto ritmo.”
“Sono entusiasta delle nostre performance in trasferta. Dobbiamo solo cercare di dimostrare di più il nostro valore all’Old Trafford. La cosa più difficile nel calcio, probabilmente, è vincere in trasferta. Le aspettative all’Old Trafford sono alte, ma oggi abbiamo giocato un calcio favoloso.”
“Il Newcastle sta raccogliendo risultati deludenti e i loro tifosi stanno vivendo con difficoltà questo periodo, ma i nostri sostenitori sono stati fantastici e ci hanno fatto sentire tutto il loro supporto. Siamo felici di aver potuto offrire loro una grande prestazione.”
Marco Antonucci