sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Mata: “Sono felice di giocare con i miei compagni”

Juan+Mata+Newcastle+United+v+Manchester+United+Q2lY-ANBlKNx

Juan Mata è il ritratto della felicità dopo l’ottima performance odierna, dove ha segnato due belle reti e fornito un grande assist, e si dice felice di giocare con i suoi compagni di squadra. Il fantasista spagnolo spiega anche il motivo per cui ha festeggiato il primo goal con David de Gea.

“Abbiamo prodotto una grande prestazione, segnando quattro goal e mostrando un bel calcio, soprattutto nel secondo tempo. È un giorno felice per noi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Abbiamo giocato molto bene. Per me, è un piacere giocare con gente come Chica (Javier Hernández), Shinji [Kagawa] e Adnan [Januzaj].”

“Sono giocatori di grande qualità, quindi è facile giocare al loro fianco. Oggi abbiamo fatto bene insieme e abbiamo creato tante occasioni per segnare. Sono contento che abbiano segnato anche Chica e Adnan [Januzaj], dopo essere entrato dalla panchina.”

Rispondendo alla domanda sul perché abbia festeggiato con David de Gea, dopo aver segnato il primo goal su calcio di punizione, Mata ha aggiunto: “Di solito, dopo la fine degli allenamenti, mi alleno due volte a settimana sulle punizioni. Mi piace migliorare il modo in cui batto i calci di punizione e cerco di segnare il più possibile in allenamento. Oggi ho avuto la fortuna di segnare.”

“David [de Gea] era molto felice per me e, prima della partita, mi aveva detto che avrei segnato. Ecco perché sono andato da lui. Sono stati due goal molto diversi fra loro; forse, il primo è stato più importante perché ci ha portato sull’1-0, ma anche il secondo è stato molto speciale.”

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *