Javier Hernández insiste che lui ed i suoi compagni cercano di dare sempre il massimo per la squadra, nella speranza di mettere in mostra le proprie qualità e di conquistarsi, così, un posto fra i titolari. L’attaccante messicano ha speso belle parole, in particolare, per il compagno Juan Mata.
“Una prestazione del genere da parte dell’intera squadra fa sempre piacere”, ha dichiarato ieri a fine partita, intervistato da MUTV. “Giocatori come me, Shinji [Kagawa], Juan Mata, Antonio Valencia – che ha giocato da terzino destro – e Adnan Januzaj vogliono sempre far bene e mostrare le proprie qualità.”
“Siamo sempre tutti pronti a giocare, quando veniamo chiamati in causa, e vogliamo tutti risolvere la difficile situazione che si è creata in questa stagione. Tutti noi vogliamo giocare la partita con il Bayern München e oggi lo abbiamo dimostrato.”
“[Juan Mata] è stato incredibile. Si può facilmente capire che sa diventando un giocatore sempre più importante per questo club. Aveva semplicemente bisogno di adattarsi al nostro ambiente e al modo in cui vuole giocare il manager.”
“Nelle ultime gare ha fatto davvero bene, ma il goal segnato all’Aston Villa gli ha dato ulteriore fiducia ed ha fatto vedere di cosa è capace: sa fare assist, sa battere benissimo i calci di punizione e sa segnare; quindi è un giocatore molto importante.”
Marco Antonucci