venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Continua a mancarci l’ultimo passaggio”

50F07007FC60479A8BD27A8F70FD8A03

David Moyes riconosce che oggi la squadra ha concesso in maniera ingenua i due goal, con i quali l’Everton ha portato a casa i tre punti, rammaricandosi dell’incapacità dei suoi giocatori di trovare la conclusione al termine delle tante azioni costruite.

“Abbiamo concesso due goal in maniera terribile”, ha ammesso a fine partita, intervistato da Sky Sports. “Ma penso che avevamo fatto girar palla molto bene prima [di subire goal]. Tenevamo bene palla e controllavamo noi la gara. Ciò che non siamo riusciti a fare è stato creare abbastanza occasioni.”

“Non siamo riusciti a trovare il passaggio finale e, molte volte, non abbiamo trovato molti spazi nella loro difesa. Quindi, siamo delusi dal non essere riusciti a concretizzare le nostre azioni. Il nostro lavoro è quello di vincere le partite. Si parla molto dello stile di gioco, ma la cosa più importante nel calcio è vincere, e noi non siamo riusciti a farlo.”

“Penso che l’Everton abbia giocato una gara molto simile contro l’Arsenal l’altra settimana, riuscendo ad ottenere un altro buon risultato. La posizione occupata da [Romelo] Lukaku gli permette di avviare molto bene il contropiede.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *