sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Orgoglioso di aver allenato il Manchester United”

David+Moyes+Manchester+United+v+Liverpool+Ddls0nwC0HKx

All’indomani del suo addio da manager del Manchester United, David Moyes rompe il silenzio e rilascia un comunicato dove ringrazia società e tifosi per il sostegno ricevuto durante il suo breve periodo alla guida del club, definendosi “incredibilmente orgoglioso” di averne fatto parte.

Ecco il comunicato diramato dallo stesso manager scozzese:

“Essere stato nominato come manager del Manchester United, uno dei più grandi club calcistici del Mondo, era e riesterà qualcosa di cui sarò sempre incredibilmente orgoglioso.”

“Assumere questo incarico dopo un periodo così lungo, fatto di continuità e di tanti successi, era chiaramente una sfida importante, ma gustavo già l’idea di affrontarla e non ci ho pensato due volte ad accettare.”

“Il peso del lavoro da manager del Manchester United è immenso, ma non mi sono mai allontanato dal duro lavoro e lo stesso vale per il mio staff tecnico. Li ringrazio per la loro dedizione e per la lealtà mostrata per tutta la stagione.”

“Eravamo totalmente concentrati ed impegnati nel processo di ricostruzione, necessario per la prima squadra. Questo doveva essere fatto conseguendo dei risultati positivi nella Barclays Premier League e nella Champions League.”

“Tuttavia, durante questo periodo di transizione, le prestazioni ed i risultati non sono stati quelli che il Manchester United ed i suoi tifosi si aspettavano, ed io comprendo e condivido la loro frustrazione.”

“Nel mio breve periodo nel club, ho imparato che l’Old Trafford e Carrington sono dei posti speciali. Vorrei ringraziare tutto lo staff dello United per avermi accolto così bene e per avermi fatto sentire parte della famiglia dello United, sin dal mio primo giorno.”

“E, naturalmente, ringrazio quei tifosi che mi hanno sostenuto per tutta la stagione. Auguro a voi e al club il meglio per il futuro.”

“Ho sempre creduto che un manager non smetta mai di imparare nel corso della sua carriera ed è stata una preziosa esperienza allenare lo United.”

“Resto orgoglioso di aver guidato la squadra ai quarti di finale della Champions League di quest’anno e resto grato a Sir Alex Ferguson per aver creduto nelle mie capacità e per avermi dato la possibilità di guidare il Manchester United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *