Zinedine Zidane sostiene che nessuno meglio di Ryan Giggs possa conoscere ciò che è giusto per il Manchester United e che, insieme a Paul Scholes, meriti almeno una chance di poter gestire il club in maniera permanente.
“La cosa fantastica di [Ryan] Giggs è che si sa già che saprà ciò che è meglio per il Manchester United più di chiunque altro”, ha dichiarato la leggenda di Juventus e Real Madrid alla radio britannica talkSPORT.
“Penso che lui e Paul Scholes possano fare un ottimo lavoro, se gli verrà concessa una chance. Alcuni potrebbero sempre obiettare dicendo che sono giovani e che non hanno esperienza, ma, mettendo insieme le loro due carriere, sono nel club da 30 anni. E non c’è cosa che potesse attrezzarli meglio.”
“Si fanno un sacco di domande sull’esperienza, ma non se ne fanno abbastanza sull’abilità. Quando si pensa a Ryan Giggs, si pensa ad un uomo che ha giocato per tutta la carriera sotto la guida di Sir Alex Ferguson. È impossibile che non abbia imparato molte cose da lui.”
Marco Antonucci