Il giovane James Wilson ha impressionato tutti al proprio esordio in prima squadra, segnando una bella doppietta contro l’Hull City, ed è comprensibilmente entusiasta per il suo primo match. Il talento inglese, però, sa che ha ancora molta strada da fare ed è determinato a conquistarsi un posto importante nel Manchester United.
“È stata una bella sensazione, che non si può paragonare a nessun’altra”, ha dichiarato dopo la partita di Martedì, intervistato da MUTV. “Il mio primo goal è stata pure euforia e segnare anche il secondo è stata una grande esperienza.”
“Il campo è molto diverso quando attorno non ci sono 75.000 persone, ma giocare qui, anche di fronte alla poca folla dei match dell’Under-21, è comunque una grande esperienze. Giocare di fronte a tutti questi tifosi è stato anche meglio.”
“Sento di poter affrontare la fisicità ed il ritmo che ha il gioco a questi livelli. Ho solo bisogno di tempo per giocare il maggior numero di partite possibili per fare esperienza. Quando entri a far parte di questo club già da giovanissimo, hai la possibilità di progredire in ogni fascia d’età ed è un buon segno.”
“Sono felice di dove mi trovo ora, ma voglio arrivare ancora più in alto.”
Marco Antonucci