David Moyes non vede l’ora di lavorare insieme al talento giapponese, dal quale si aspetta grandi cose in questa nuova stagione. Secondo il manager scozzese, Shinji Kagawa ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore di primo piano.
“Conosco un po’ di cose su di lui”, ha dichiarato Moyes ai reporter. “Sir Alex mi ha parlato in maniera entusiasta di lui e lo ha descritto come un grande giocatore. L’ho incontrato oggi per la prima volta, spero di conoscerlo meglio col tempo. Sto cercando di imparare il giapponese e lui sta cercando di capire il mio scozzese!”
“Quella dell’anno scorso è stata la sua prima stagione in Premier League. È un giocatore giovane e spero che continuerà a maturare. Non vedo l’ora di lavorare con lui, sono convinto che potrà disputare una grande stagione.”
Marco Antonucci
ho visto sul calciomercato del manchester united che quest’anno kagawa non si è trovato molto bene come primo anno allo united e gli piacerebbe rigiocarci in germania al borussia.potresti per favore tenermi aggiornato?grazie G.M.U