Ryan Giggs crede che il Manchester United non debba ritirare la maglia numero 11 in suo onore. La leggenda dei Red Devils preferisce che il suo vecchio e caro numero sia messo a disposizione anche di altri giocatori.
Quando gli è stato chiesto da MUTV se lo United dovrebbe ritirare il suo vecchio numero, Giggs ha risposto: “No. Ci sono ovviamente dei casi particolari, ma decisioni di questo tipo dipendono soltanto dal club. Non credo che sarebbe giusto perché nello United giocano costantemente grandi calciatori.”
“Non ho ancora pensato a chi potrebbe indossare la maglia numero 11. È una bella domanda. Sono sotto pressione, vero?”, ha scherzato, per poi aggiungere: “Non vedo l’ora di sapere chi lo prenderà e gli auguro tutto il meglio.”
“Indossai la maglia numero 7 per qualche partita, quando le maglie erano numerate soltanto dall’1 all’11. Il n. 11 di solito veniva indossato dall’ala sinistra, quindi è stato soltanto un caso che me lo sia ritrovato addosso. Poi scelsi di mantenerlo quando fu introdotta la numerazione fissa.”
Marco Antonucci