Il Manchester United stringe un accordo con Nissin, il più famoso marchio di cibo giapponese, che diventa uno dei partner ufficiali del club nel Mondo. Verrà lanciata l’iniziativa “Hungry to Win”.
Questo il comunicato apparso oggi su ManUtd.com:
“Il Manchester United Football Club annuncia di aver trovato oggi un accordo di sponsorizzazione con il marchio internazionale del settore alimentare Nissin, che diventa un partner globale del Manchester United.
Seguendo la filosofia del suo fondatore, ‘il cibo e lo sport sono le ruote per guidare verso la salute’, Nissin si è sempre impegnata nel migliorare la salute nel Mondo guidando le persone ad una maggiore attività sportiva, fornendo il cibo adatto per un stile di vita attivo.
Fondata ad Osaka, nel 1948, Nissin è famosa per i suoi spaghetti preparati in maniera istantanea, inventati dal suo fondatore, Momofuku Ando, che ha sviluppato del cibo conveniente in risposta al razionamento del cibo dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Marchio leader del settore, i suoi prodotti sono apprezzati da milioni di persone e sono disponibili in oltre 80 paesi in tutto il Mondo, soprattutto quello più famoso: Cup Noodles.”
Marco Antonucci