sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Herrera: “Il mio idolo era Cantona”

Eric_Cantona_2095961iIl neo-acquisto Ander Herrera racconta della sua ammirazione per una delle più grandi leggende del Manchester United, Eric Cantona, dichiarando di prendere spunto dalla sua forte personalità e dalla sua mentalità vincente che, assieme al duro lavoro, hanno reso il francese uno dei più grandi calciatori della storia del club.

“Si vuole sempre guardare i migliori giocatori del Mondo e ho sempre visto [giocare] Eric Cantona, Zinedine Zidane e, quando ero al Real Zaragoza, Gustavo Poyet, ora allenatore del Sunderland”, ha dichiarato a MUTV.

“Ora, forse, il mio punto di riferimento è Andrés Iniesta; non solo a livello calcistico o per quello che fa in campo, ma anche perché è una bravissima persona.”

Parlando ancora della sua ammirazione per Cantona, Herrera ha aggiunto: “Mi piaceva il suo carattere, era un vincente e lavorava sempre sodo, non ha mai perso una palla e pensava sempre a vincere. Il nostro gruppo ha quelle stesse caratteristiche. Vogliamo sempre vincere, vogliamo giocare bene per i tifosi del Man United; Eric aveva queste caratteristiche.”

“Certamente, aveva una forte personalità, ma non solo Cantona ce l’aveva; anche Ryan Giggs, David Beckham e Cristiano Ronaldo l’avevano. Lo United non acquista soltanto dei bravi giocatori, ma anche dei bravi lavoratori. Lo United acquista persone che lavorano, che si allenano duramente e che sono dei bravi professionisti.”

“È un sogno per me essere qui perché la storia [di questo club] è davvero grandiosa e ora ho la possibilità di giocare qui. Ho la possibilità di mostrare il mio carattere allo United.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *