sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Gaal: “Due settimane fa ero il re di Manchester, ora sono il diavolo”

Manchester+United+v+Swansea+City+Premier+League+az0FmDGnf9Jx

Louis van Gaal sottolinea come nel mondo del calcio sia facile passare da eroe a colpevole. Il manager olandese ribadisce che i primi mesi potrebbero rivelarsi difficili, ma invita tutti ad avere fiducia nel suo Manchester United.

“Due settimane fa ero il Re di Manchester e ora sono il Diavolo di Manchester”, ha dichiarato van Gaal in conferenza stampa.

“È questo il mondo del calcio e questi sono soprattutto i media del mondo del calcio. Penso che i tifosi di Manchester siano intelligenti.”

“Ho già detto in tutte le conferenze stampa che saranno difficili i primi tre mesi, sia per i giocatori che per i tifosi. Immagino che i tifosi abbiano paura dopo ciò che hanno visto l’anno scorso e dopo aver visto la prima partita in casa. Ma devono crederci. Anche Paul Scholes deve crederci.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *