martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Mata dà il benvenuto a Falcao: “È un attaccante fantastico”

mata-getty_3015971b

Juan Mata accoglie il nuovo compagno di squadra Radamel Falcao, definendolo come un attaccante straordinario e dicendosi sicuro che il suo arrivo darà qualcosa in più al Manchester United.

Il fantasista spagnolo, nel suo tradizionale intervento settimanale sul proprio blog, ha raccontato come ha trascorso gli ultimi giorni ed ha spesso belle parole per l’attaccante colombiano. Ecco la tradizione del suo intervento:

“Vi scrivo dopo aver trascorso una tranquilla Domenica – è raro poter avere giornate come queste durante la stagione calcistica. La scorsa settimana ho avuto la possibilità di trascorrere un paio di giorni al Lake District. Per chi di voi non conoscesse questa zona spettacolare, è un Parco Nazionale che è ideale per perdersi e rilassarsi per un paio di giorni.

Mi piace davvero molto andare in posti pacifici e tranquilli come questo, quando posso. Ciò ti permette di fuggire dalla routine quotidiana e di goderti la natura.

Naturalmente, abbiamo sostenuto delle sessioni d’allenamento in settimana e abbiamo trascorso delle belle giornate, lavorando per preparare la nostra gara di Domenica all’Old Trafford [contro il Queens Park Rangers]. È vero che non potremo allenarci insieme a tutta la squadra fino a Giovedì, e non vedo l’ora che arrivi quel giorno perché, ovviamente, lavorando tutti insieme si può avere un’idea migliore su come giocare e ottenere dei risultati.

Quasi alla fine della finestra di mercato abbiamo compiuto un nuovo acquisto. Non si tratta soltanto di un giocatore, ma di un fantastico attaccante con una straordinaria capacità di segnare: Radamel Falcao. Sono sicuro che darà tanto al nostro gruppo, sia come persona che con i suoi goal. Gli do il benvenuto e gli auguro il meglio per questa stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *