martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Herrera: “Siamo un gruppo nuovo, ma di qualità”

2

Ander Herrera sostiene che il nuovo gruppo del Manchester United sia formato da grandi giocatori, assicurando che lui ed i suoi compagni di squadra lavoreranno duro per cercare di migliorare ulteriormente. Il centrocampista spagnolo è apparso anche felice per aver segnato il suo primo goal all’Old Trafford.

Intervistato da MUTV nel post-partita di ieri, ha dichiarato: “Ángel [Di María] è uno dei migliori giocatori al Mondo. Il Manchester United ha sempre avuto dei top player e lui è uno dei migliori.”

“Abbiamo anche Radamel Falcao, Daley Blind, Marcos Rojo e Luke Shaw. Credo che abbiamo una squadra nuova, ma stiamo migliorando, stiamo lavorando duro e non vediamo l’ora di vivere questa stagione.”

Rispondendo alla domanda su come crede che abbiano giocato i neo-acquisti Marcos Rojo e Daley Blind, l’ex Athletic Club ha poi aggiunto: “Penso che abbiamo giocato un buon calcio, hanno effettuato dei bei passaggi ed hanno sempre saputo tener palla.”

“Marcos [Rojo] è molto, molto aggressivo e questo è importante per la squadra. [Daley] Blind non ha mai perso palla e siamo felici, ma, ovviamente, sappiamo di dover ancora migliorare.”

Anche lo stesso Ander Herrera ha disputato un ottimo match, realizzando il suo primo goal con la maglia del Manchester United.

“Sono felice, ovviamente”, ha aggiunto. “È importante segnare un goal all’Old Trafford, uno dei migliori stadi del Mondo. Sono felice per il mio goal, ma sono più felice perché abbiamo vinto.”

“Vorrei che questo fosse il nostro primo passo [verso altre vittorie] e sono sicuro che sarà così. La prossima gara è davvero importante perché vogliamo arrivare il più presto possibile ai vertici del campionato.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *