Daley Blind è il ritratto della felicità dopo il suo ottimo debutto all’Old Trafford, dove ha offerto il proprio contributo nella larga vittoria del Manchester United sul Queens Park Rangers. Il talentuoso olandese afferma di essersi subito sentito a suo agio nella sua nuova squadra.
“Ero davvero eccitato prima della gara”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV nel dopo-gara. “È stato davvero un bel debutto, mi sono divertito, e i tifosi sono stati sorprendenti. Tutti hanno fatto bene.”
“Ho trascorso una buona settimana d’allenamento e tutti sono stati simpatici e aperti [con me], e mi hanno dato un grande benvenuto. Mi sono sentito subito a casa.”
“È una nuova squadra e potrebbe avere qualche difficoltà all’inizio, ma credo che possiamo fare bene. Tutti si sentono bene e tutti si aiutano a vicenda quando perdiamo palla. È importante che lo facciamo il più rapidamente possibile quando la perdiamo.”
“Questa è la filosofia del manager. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra. Questo è un nuovo inizio e non vediamo l’ora che arrivi la prossima gara.”
Marco Antonucci