Il Manchester United annuncia il ritorno di Park Ji-Sung all’Old Trafford. Stavolta non sotto i panni di giocatore, che il sudcoreano ha svestito definitivamente nel Maggio scorso, ma di ambasciatore del club nel Mondo.
Dopo aver trascorso sette indimenticabili stagioni allo United dal 2005 al 2012 – impreziosite dalla conquista di quattro titoli di Barclays Premier League, tre Football League Cup, una UEFA Champions League, un FIFA Club World Cup e di quattro FA Community Shield – Park farà ritorno nel suo vecchio stadio in occasione del match di Domenica contro l’Everton.
Come parte delle mansioni del suo nuovo ruolo, Park parteciperà a vari eventi e a varie mansioni per conto del club. promuovendo il lavoro che svolge all’interno della comunità e con i propri partner ufficiali, condividendo aneddoti del suo periodo all’Old Trafford.
Parlando della sua nomina da ambasciatore del club a ManUtd.com, Park ha dichiarato: “Ho bei ricordi del mio periodo al Manchester United e sono felice ed onorato di essere diventato uno degli ambasciatori del club.”
“Alcuni dei migliori momenti della mia vita e della mia carriera li ho spesi qui e non potrò mai dimenticare il grande sostegno che ho ricevuto dal club e dai tifosi. Non vedo l’ora di poter rappresentare ancora una volta lo United e di condividere molti dei miei ricordi con i nostri tifosi nel Mondo.”
Marco Antonucci