Juan Mata si dice impaziente di affrontare il match di Lunedì prossimo contro il West Bromwich Albion. Dalle pagine del suo blog, il fantasista spagnolo racconta di aver trascorso un fine settimana abbastanza piacevole, dove ha ricaricato le energie per la prossima partita.
Ecco la traduzione integrale del suo post su juanmata8.com:
“Oggi vi scrivo dall’Asturias, poco prima di imbarcarmi su un aereo per tornare a Manchester. Dopo una buona settimana di allenamento, ho avuto il weekend libero ed ho pensato che fosse una buona idea andare a trovare la mia famiglia ed i miei amici. Avevo ragione. Tornare a casa è sempre bello.
Sono state soltanto poche ore, ma abbastanza buone da trascorrere al di fuori del calcio, stando con la mia gente e godendomi questo meraviglioso paradiso naturale chiamato Asturias. La stagione autunnale qui è spettacolare. Ci sono alberi colorati ovunque e dei paesaggi mozzafiato. Ha appena piovuto in questo fine settimana. A parte questo, ho pranzato con i miei nonni, il ché è impagabile quando si vive lontano da casa.
Alcuni di voi mi hanno chiesto qual è la prima cosa che faccio quando vengo qui ad Asturias. Come potete immaginare, non appena scendo dall’aereo, mi vedo con chi amo. A volte, non gli dico che sto arrivando e faccio loro una sorpresa. Mi piace vedere la loro reazione e la loro felicità. Sono i migliori. Ho anche incontrato i miei amici di sempre, anche se solo due di loro vivono qui adesso. Ma cerchiamo di incontrarci ogni volta che possiamo: Asturias, Madrid, Manchester…
Tornare a casa mi fa sentire pieno di energia e non mi importa quanto io sia lontano. Vi saluto adesso. Sono sulla strada del ritorno a Manchester e non vedo l’ora che arrivi la gara con il West Bromwich Albion il Lunedì prossimo, che chiuderà l’ottava giornata [di Barclays Premier League]. Sono sicuro che lavoreremo molto bene sulla gara nei prossimi giorni, al fine di ottenere un’altra vittoria.
Grazie per il vostro sostegno,
Juan”
Marco Antonucci