sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Mata: “Segnare all’Old Trafford è una gioia indescrivibile”

Juan-Mata-goal-MAnchester-United-Crystal-PAlace-Old-Trafford-409586

Juan Mata, come ogni Lunedì, ha raccontato sul proprio blog gli eventi dell’ultimo weekend e ha descritto la grande gioia provata nel segnare il goal-vittoria nel match di Sabato, vinto per 1-0 dal Manchester United sul Crystal Palace. Il fantasista spagnolo guarda anche positivamente al futuro.

Ecco la traduzione del post apparso su juanmata8.com:

“Oggi, dopo la nostra importante vittoria di Sabato, mi sembra un po’ più facile essere qui a scrivere queste righe su quanto accaduto durante la settimana.

La sensazione che si prova nel segnare un goal all’Old Trafford è quasi impossibile da descrivere, ma posso dirvi che è stato molto speciale… È come un’esplosione di gioia condivisa con tutti allo stadio, i giocatori e il pubblico. Ancor di più se il tuo goal vale i tre punti!

Vincere in questo weekend è stato davvero importante. Venivamo da diverse settimane senza una vittoria e questi tre punti ci portano vicini alle squadre al vertice, e ci incoraggiano a continuare a lavorare sodo e a migliorare il nostro gioco. Ovviamente, sappiamo che c’è ancora molto da fare per arrivare dove vogliamo, ma è più facile quando si vince.

Stiamo già pensando alla prossima partita e sarà un big match, a Londra, contro l’Arsenal. Speriamo di vincere nuovamente e di trovare costanza nei nostri risultati.

Colgo l’occasione per mandare un grande abbraccio a tutti voi e, come sempre, vi ringrazio per l’instancabile sostegno che mi date in qualsiasi momento. Cerco sempre di avere belle cose da condividere e spero di continuare a parlarne su questo blog.

Ci vediamo il prossimo Lunedì. Abbracci!

Juan”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *