sabato , 23 Novembre 2024
Importante

I Red Devils in nazionale: Blind a segno con gli Oranje, serata positiva per Di María

1415828260085_wps_32_Netherlands_Daley_Blind_l

Daley Blind è andato in goal nell’amichevole giocata con la Nazionale Oranje, ma lui e Robin van Persie non sono riusciti a scongiurare la sconfitta dei Paesi Bessi contro il Messico di Javier Hernández (anche a lui a segno). Vittorie per l’Argentina di Ángel Di María e il Belgio di Fellaini e Januzaj.

Ieri sono andate in scena le prime partite della consueta sosta internazionale di Novembre, dove il Messico di Javier Hernández si è preso una piccola “rivincita” sui Paesi Bassi di Daley Blind e Robin van Persie, vincendo 3-2 all’Amsterdam Arena.

Javier+Hernandez+Netherlands+v+Mexico+RUt4thBynlKx

Una doppietta di Carlos Vela ed un goal del Chicharito (attualmente in prestito al Real Madrid) piegano gli Oranje, i quali si illudono con la rete del momentaneo 1-1, realizzata da Wesley Sneijder, e poi con il goal di Blind, che aveva riaperto la partita al 72′.

1415827969093_wps_17_Belgium_s_Adnan_Januzaj_r

Sorride, invece, il Belgio del giovane Adnan Januzaj e di Marouane Fellaini. I Red Devils Belgi sconfiggono 3-1 l’Islanda nell’amichevole di Bruxelles.

Adnan Januzaj sforna un assist in occasione della prima delle tre reti dei padroni di casa, incaricandosi di battere la punizione dalla quale arriva l’1-0, con Nicolas Lombaerts bravo a sfruttare di testa il cross del numero 11 dello United. Le altre due reti dei belgi portano le firme di Divock Origi e Romelu Lukaku.

141582918

Successo anche per l’Argentina di Ángel Di María, che batte 2-1 la Croazia ad Upton Park. Decidono un goal di Lionel Messi su calcio di rigore e una rete di Sergio Agüero.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *