Juan Mata, dopo aver riposato in questo weekend per via del break internazionale, non vede l’ora di scendere in campo contro l’Arsenal all’Emirates Stadium. Il fantasista spagnolo si aspetta una gara molto piacevole a Londra, ma invita a non sottovalutare l’enorme potenziale dei Gunners.
Ecco la traduzione del suo consueto post del Lunedì su juanmata8.com:
“Questo weekend è stato diverso a causa della sosta internazionale. Non ci sono state partite di Premier League ed è per questo che sto già pensando al nostro prossimo match di Sabato.
Ho bei ricordi delle mie precedenti gare contro l’Arsenal; ovviamente, è un avversario difficile, in quanto gioca molto bene a calcio e ti lascia anche giocare. L’Emirates [Stadium] è un grande stadio e spero che sarà una bella partita e che conquisteremo tre punti per salire in classifica.
Abbiamo appena avuto qualche giorno di vacanza, che ci aiutato a staccare un po’ la spina, sia a livello fisico che mentale, in vista del Natale, dove si vive il periodo più intenso della stagione, quando si giocano molte partite in un breve periodo.
Di tutte le partite internazionali di questo weekend, vorrei evidenziare la vittoria della Spagna – ovviamente, mi piacerebbe tornare a giocare con loro – e anche la 100° presenza di Wayne Rooney con l’Inghilterra. Solo pochi eletti possono arrivare così lontano e sono sicuro che giocherà molte altre gare, dunque mi congratulo con lui. Te lo meriti, Wayne.
Vi abbraccio tutti e spero di darvi buone notizie la prossima settimana, dopo il nostro viaggio a Londra.
Juan“