sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Mata: “Vogliamo dar vita ad una lunga serie di vittorie”

800x573x4512666.jpg.pagespeed.ic.IcXxbRlJPP

Come ogni Lunedì, Juan Mata ha analizzato sul proprio blog la gara del weekend e, oltre a dirsi felice per l’importante vittoria ottenuta in casa dell’Arsenal, spera che il Manchester United possa dar vita ad una lunga serie di risultati positivi da qui in avanti.

Ecco la traduzione del suo post su juanmata8.com:

“Dopo la vittoria di Sabato, abbiamo sostenuto una sessione di allenamento intensa Domenica e abbiamo rivisto la partita di Londra. Ora non vediamo l’ora di affrontare le nostre due prossime partite consecutive all’Old Trafford.

Questa è vittoria è stata molto importante, questo è sicuro. L’Arsenal è una squadra che cerca di attaccare per tutta la durata della partita, ancora di più quando gioca in casa. Hanno creato delle buone occasioni ed è stato difficile, ma siamo riusciti a portare tre punti a Manchester grazie alla grande prestazione di David [de Gea], al il tiro di Antonio [Valencia] che ha causato l’autogoal e all’ottima finalizzazione di Wayne [Rooney].

Siamo quarti ora e vogliamo continuare a scalare la classifica. Dopo due vittorie di fila, tutto quello che vogliamo ora è proseguire questa striscia positiva. Non sarà facile contro Hull e Stoke, ma speriamo di giocare due buone gare e di vincere. La cattiva notizia è l’infortunio di Luke Shaw e, purtroppo, ne abbiamo subiti molti finora in questa stagione, ma la cosa più importante è continuare a vincere, mentre aspetteremo che anche gli altri compagni di squadra ritrovino la forma ottimale.

Musica, film e libri

Mentre scrivo, sto ascoltando Ludovico Einaudi. Ho sempre – o quasi sempre – aggiornato il mio blog con la sua musica in sottofondo; Mi piace ed è molto rilassante.

Grazie a tutti per i vostri consigli sui film, avete buon gusto… 😉 Penso che il prossimo film classico che guarderò sarà Butch Cassidy. In questi giorni sto leggendo la biografia di una leggenda dello sport, del tennis per la precisione, Andre Agassi.

Un abbraccio a tutti,
Juan

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *