sabato , 23 Novembre 2024
Importante

A. Young: “Grazie a Dio esiste la tecnologia di porta”

23AE564100000578-0-image-a-7_1417622224090

Ashley Young è stato uno dei protagonisti della vittoria di ieri sullo Stoke City, arrivata anche grazie ad un suo provvidenziale salvataggio sulla linea in pieno recupero. L’ala inglese ringrazia l’efficacia del Goal Decision System, che ha permesso all’arbitro di prendere la decisione migliore.

Se Sabato la Goal-line Technoly era stata d’aiuto allo United per la convalida del goal di Chris Smalling, ieri sera lo è stata altrettanto in occasione del salvataggio di Young su Mame Biram Diouf.

Lo stesso Young, intervistato da ManUtd.com nel dopo-gara, ha dichiarato: “Siamo molto contenti per il fatto che non sia entrata. L’arbitro ha dato un’occhiata al suo orologio, non appena ho respinto col piede la palla sulla linea, e l’ho guardato per vedere se stesse per assegnare il goal.”

“Non sono troppo sicuro di ciò che stava pensando prima di controllare. [Mame Biram] Diouf ha tirato e credo di aver avuto culo nel riuscire a respingere la palla. Appena ho visto che Mame stava per calciare, la mia reazione è stata subito quella di allungare la mia gamba e di sperare il meglio.”

“Per fortuna, sono riuscito a respingere, ma mi sento di dire che siamo stati la squadra che avrebbe meritato di segnare più goal. Sarebbe stato ingiusto [pareggiare], ma oggi abbiamo preso i tre punti e non vediamo l’ora di giocare la prossima partita.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *