Radamel Falcao si sente pronto per tornare a competere per un posto da titolare nel Manchester United. L’attaccante colombiano vuole impressionare Louis van Gaal, dopo essere finalmente guarito dall’infortunio che lo ha tormentato per diversi mesi.
“Sono pronto per il momento in cui la squadra avrà bisogno di me”, ha dichiarato l’attaccante colombiano alla Press Association.
“Ogni volta che ho l’opportunità di entrare [in campo], cerco di fare del mio meglio per il mio allenatore [Louis van Gaal] e cerco di aiutare la squadra. Parliamo molto, io e l’allenatore. Rispetto la sua filosofia. Ho subito un infortunio e ho dovuto aspettare per avere l’opportunità di giocare.”
“Sono quasi al 100% ora, quindi non mi rispetta che aspettare e vedere cosa deciderà l’allenatore, quando sceglierà di utilizzarmi. Abbiamo un gruppo di ottimi attaccanti e questo è un bene per tutti.”
“Ciò significa che c’è sempre un buon livello di concorrenza fra di noi e, ovviamente, sono molto contento per ciò che sta facendo la squadra.”
Marco Antonucci