sabato , 23 Novembre 2024
Importante

J. Evans: “Vogliamo chiudere al meglio il 2014”

Jonny+Evans+Aston+Villa+v+Manchester+United+D4jrloq0QaFx

Jonny Evans non è rimasto molto soddisfatto per il pari raccolto in casa dell’Aston Villa, ma si dice determinato nel voler aiutare il Manchester United a chiudere nel miglior modo possibile il 2014.

“Sentiamo che avremmo potuto vincere, soprattutto perché loro sono rimasti in dieci uomini”, ha dichiarato a ManUtd.com, parlando del match di ieri contro l’Aston Villa.

“Abbiamo trovato il goal ad inizio secondo tempo e abbiamo avuto molto possesso palla, ma non abbiamo creato altre occasioni dopo il goal. Pensavo che avremmo potuto creare di più contro dieci uomini, ma non è successo.”

“Ora ci aspetta un periodo intenso e dovremo fare in modo di continuare a non perdere. Sappiamo ciò che dovremo fare in queste due settimane, dove ci aspettano tante gare. Abbiamo esperienza e sarà un test per tutta la squadra, ma credo che tutti avranno modo di giocare in questo periodo.”

Un aspetto positivo della sfida del Villa Park è stato il goal realizzato da Radamel Falcao, che ha rotto un digiuno (nato anche per via di vari infortuni) che durava da oltre due mesi.

“Ha fatto davvero bene e ha realizzato un bel goal”, ha aggiunto. “Youngy [Ashley Young] ha effettuato un bel cross e lui ha fatto un bel colpo di testa. Ha l’istinto del predatore in area.”

“Guardando il suo rendimento nel corso degli anni, ha segnato molti goal di testa e con un semplice tocco; è bravissimo nei movimenti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *