James Wilson è convinto che il goal realizzato oggi gli servirà per trovare ancora più fiducia nei propri mezzi. Il giovale talento del Manchester United vuole migliorare partita dopo partita.
“Mi dà grande fiducia l’aver segnato il mio primo goal in questa stagione”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Spero di poter segnare anche nella prossima partita e nel resto della stagione.”
“Camminando negli spogliatoio, tutti si sono congratulati con me e mi hanno fatto sentire davvero bene, quindi è fantastico.
Il talento dello United, emerso dalle giovanili del club, ha raccontato le indicazioni ricevute da Louis van Gaal prima del suo ingresso in campo.
“Fondamentalmente, mi ha detto di restare in gioco perché ci sono state diverse situazioni [nelle partite precedenti] dove mi trovato in fuorigioco”, ha aggiunto Wilson.
“Dovevo restare in gioco, essere paziente, correre e avere un passo migliore del loro. Questo è esattamente ciò che ho fatto in occasione del goal.”
Wilson, infine, sottolinea l’ottima prestazione della difesa: “Sono stati fantastici in difesa ed è stato un peccato che si sia fatto male Jonny Evans dopo l’intervallo. David [de Gea] è in ottima forma in questo periodo e ci sta aiutando molto dietro, poi tocca a noi completare il lavoro là davanti.”
Marco Antonucci