Marouane Fellaini spiega le ragioni che lo hanno spinto a correre fino alla panchina per esultare insieme al connazionale e all’amico Adnan Januzaj, dopo aver realizzato il primo dei due goal con i quali il Manchester United ha superato il Queens Park Rangers.
Parlando a MUTV dopo la partita, il centrocampista belga dichiarato: “Non ha giocato molto in questa stagione, dunque ho pensato a lui.”
“Ho ricevuto un bel passaggio, ho controllato bene la palla e ho finalizzato bene [l’azione]. È stato importante segnare ad inizio secondo tempo perché sapevamo che sarebbe stato difficile. È stata una partita fisica, con molti duelli.”
“Abbiamo dovuto conquistare anche i secondi palloni. È stato difficile, ma siamo stati pazienti. Sapevamo che saremmo riusciti a segnare, e lo abbiamo fatto.”
“È stato importante vincere perché dobbiamo andare avanti”, ha aggiunto. “Dobbiamo vincere ogni partita per restare fra le prime quattro [in classifica]. Ogni squadra gioca in Champions League, quindi dobbiamo andare avanti e pensare alle prossime gare.”
Marco Antonucci